fbpx
  • Via Roccabruna, 72
    00166 Roma
  • +39327 7320704
    Chiama per informazioni
  • Orari di apertura
    Lun-merc-gio: 10-19 / Sab: 9-12
  • Prendi un appuntamento
    info@osteopatiainfantile.it

Solette propriocettive

beneficio plantare

Formthotics Medical system

piedi sorridenti soletta

Formthotics Medical system

Formthotics sembrano delle semplici solette ma hanno la funzione di funzionale.
Sono prodotte in Nuova Zelanda e risultano essere molto comode e personalizzabili al singolo piede e paziente e porta con se un continum tra piede e calzatura aiutando a trattare i problemi del bacino e degli arti inferiori.

Sono realizzati in Formax, un materiale termo modellabile (e più di una volta) che permette all’ Osteopata e Terapista di modificarlo e adattarlo continuamente alle condizioni cliniche del paziente.

Esistono diversi modelli di plantare e la scelta si basa su diversi test clinici, sulla morfologia e la biomeccanica del piede del paziente, sulla calzatura utilizzata e sul grado di confort sperimentato dal paziente stesso.

Trova ottimi benefici nelle:

– tendinopatia achillea e del piede;
– fascite plantare;
– neurinoma di Morton;
– negli sportivi che vogliono migliorare la loro performance atletica;
– come prevenzione e mantenimento a fine trattamento Ostepatico

testimonial

Cosa dicono i pazienti

"Dopo aver cercato una figura professionale che potesse aiutare il nostro cucciolo di 5 mesi, plagiocefalico, abbiamo trovato Guido che con dolcezza, affetto e professionalità ci ha sostenuti "cullando" tra le sue mani il nostro Carlo....grazie Guido, verremo a trovarti presto cosi lo vedrai come è oggi, a quattro anni! Un abbraccio"
Sara Biondi
Mamma di un piccolo paziente
"Incinta al quinto mese, dopo l'ennesima confezione di medicinali consumata per combattere il mal di testa, è bastata una sola seduta per farmi passare TUTTO! Ancora non ci credo! Grazie"
Emanuela
Futura mamma
"Ormai prendevo protettori gastrici e antinfiammatori tutti i giorni e prima della visita ero titubante. Invece devo dire che si è dimostrato molto professionale e tranquillo, sa mettere il paziente a suo agio e ho iniziato con lui un percorso che mi ha portato da subito miglioramenti della zona cervicale e gastrica. "
Marta Ricci
Paziente
"Osteopata competente e professionale a cui affidarsi per risolvere con successo le proprie problematiche. Consigliato."
Giovanni Caruso
Manager